51° Vinitaly: parte il conto alla rovescia
Il colore, il profumo e la genuinità delle colline dell’Oltrepò Pavese. Cantine Torrevilla porta a Verona tutto il fascino di un territorio vocato alla viticoltura: dal 9 al 12 aprile l’azienda sarà presente presso il Padiglione 9 Toscana (Stand E15) alla 51ma edizione del Vinitaly, la più grande e significativa manifestazione dedicata al mondo del vino.
Il salone internazionale dei vini e distillati sarà l’occasione per valorizzare e condividere, attraverso la selezione delle nostre migliori etichette, l’unicità della produzione Torrevilla, una cantina che dal 1907 lavora incessantemente per sviluppare percorsi di crescita qualitativa.
Nel segno di una tradizione votata alla creatività, i vini e gli spumanti Torrevilla e della linea La Genisia sono l’espressione delle più autentiche eccellenze di un fertile lembo di antico Piemonte.
In occasione di Vinitaly, la città di Verona farà da cornice allo speciale evento fuori salone “Vinitaly and the City” con degustazioni, concerti, incontri, visite guidate e molte altre iniziative che andranno ad animare le aree più suggestive della città. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati e tutti i wine lover.